La nostra garanzia

La garanzia di una azienda altamente specializzata e operante nel settore da più di 10 anni. IDROCLEAN srl. è autorizzata all'esercizio di trattamento, recupero e smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi per un quantitative annuo di 60.000 tonnellate mediante deliberazione di Giunta Reg.le Lombardia.

Lo stabilimento, di 14000 mq, è strutturato su varie linee di trattamento sia per rifiuti liquidi che solidi ed è specializzato nel trattamento di reflui contenenti inquinanti non biodegradabili.
Centro di rilievo per la distruzione di prodotti non più commerciabili (resi alimentari, bevande, cosmetici, ecc.) Attrezzato per analisi chimiche di classificazione e controllo con personale altamente specializzato.

Produzione di flocculanti tecnici per la depurazione delle acque e di prodotti nutrienti per impianti biologici. Contattateci per ogni necessità.

 

Aziende collegate

Labio srlLABIO s.r.l. servizi analitici, servizi ecologici, trasporti di rifiuti, fornitura prodotti chimici per la depurazione delle acque, assistenza agli impianti di trattamento, pratiche per l'esportazione di rifiuti in ambito UE.


TecnocarbTECNOCARB s.r.l.
carboni attivi per la depurazione dell'aria e dell'acqua

 

Open Risorse

OPEN RISORSE s.r.l. consulenza ambientale, progettazione impianti, manutenzioni industriali.