Azienda

Una piattaforma polifunzionale per tutti i tipi di rifiuti industriali

Idroclean

Idroclean S.r.l. è azienda altamente specializzata e operante nel settore da più di 25 anni, è autorizzata all'esercizio di trattamento, recupero e smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi per un quantitativo annuo di 60.000 tonnellate mediante deliberazione di Giunta Reg.le Lombardia.

Lo stabilimento, di 14000 mq, è strutturato su varie linee di trattamento sia per rifiuti liquidi che solidi ed è specializzato nel trattamento di reflui contenenti inquinanti non biodegradabili. È altresì attrezzato per analisi chimiche di classificazione e controllo con personale altamente specializzato.

 

La piattaforma polifunzionale

La piattaforma polifunzionale è un insieme di impianti unici, frutto di esperienze e capacità maturate nel corso degli anni tant'è che una parte, quella relativa al trattamento biologico, è coperta da brevetto.

La piattaforma può ritirare rifiuti sia liquidi che solidi e fangosi, beni obsoleti da distruggere, confezionati o sfusi. È dotata di un sistema di gestione integrato qualità, ambiente, sicurezza certificato secondo le norme ISO 9001:2015, ISO 14001:2015, OHSAS 18001:2007.

politica del sistema integrato

certificato di eccellenza
PROCESSI AZIENDALI IN CONTINUO MIGLIORAMENTO

CERTIFICAZIONI